Aiutiamo e adottiamo

Ad oggi 1000 bambini vivono con più dignità e fiducia grazie alle adozioni a distanza. Un traguardo che ci rende molto felici: 1000 speranze, 1000 possibilità, 1000 motivi per addormentarci la sera stanchi ma contenti.
Il progetto “A.Mi.B. – adozioni a distanza” è possibile grazie al supporto delle associazioni brasiliane S.V.A.M. e A.M.B. che collaborano con i volontari locali, gli organi istituzionali ed i responsabili di comunità.

Adotta un bambino a distanza

Il nostro impegno si concentra soprattutto sui bambini che hanno bisogno di cure mediche urgenti o che vivono in famiglie segnate da abbandoni e violenze. Grazie al sostegno di persone generose come te, possiamo offrire loro un rifugio sicuro, assistenza sanitaria e un’educazione che li aiuti a crescere in modo sereno e sano.

Attraverso programmi di adozione a distanza e interventi diretti, forniamo cure, amore e attenzione a chi ne ha più bisogno. Ogni donazione e ogni contributo permette a un bambino di ricevere le cure mediche necessarie, di accedere all’istruzione e di sperare in una vita migliore.

Unisciti a noi. Ogni piccolo gesto può fare la differenza. Aiuta un bambino oggi, e diventa parte della sua storia di rinascita.

Perché adottare a distanza?

Per raggiungere questi bimbi dobbiamo percorrere molti chilometri, poiché sono sparsi nelle aree più bisognose dello stato del Maranhão, dalle comunità indigene nella foresta alle comunità rurali.

La cesta base acquistata grazie ai contributi delle adozioni a distanza comprende i generi alimentari primari per un mese, farmaci di emergenza e farmaci speciali, materiali scolastici, vestiti, oltre alla possibilità di essere trasportati e accolti nelle Case Famiglia, in caso di difficoltà, abbandono o malattia.

© A.Mi.B. ODV - ETS | Tutti i diritti riservati | Realizzato da Weblink